Applicazione prenotazione pasti – [ lunch manager backend ]

Il sistema di prenotazione pasti realizzato da CloudGroup prevede un solido Back-end realizzato con il framework cakePhP  versione 3.1 e l’integrazione di script Jquery proposti nell’Inspinia Theme; Questa versione del backend CakePhp prevede un evoluto sistema di controllo accessi ACL nella quale è possibile creare Utenti e Gruppi utente dando accesso a funzionalità diverse a seconda delle capabilities dell’utente, la gestione innovativa dei media è concentrata in un unico punto all’interno della dashboard permettendo una gestione snella ed efficace di immagini prodotto e datasheet. Gestione ordini cliente, prodotti e  menu giornalieri  sono il core del back end dal quale in pochi semplici passaggi è possibile controllare dettagliatamente rinnovo dei menu, prodotti correlati e ordini cliente.

Il potente sistema di API aperte al front-end prevede l’autenticazione con Token di sicurezza +ACL e la gestione sicura di dati criptati per ordini cliente e pagamenti a mezzo PayPal.

Di seguito il dettaglio delle caratteristiche:

  • Login e gestione utenti: Sistema di accesso utenti multilivello con privilegi diversi sulle
    funzionalità proposte del software. Utente Front-end, Amministratore, Chef,
    Spedizioniere, ecc…
  • Gestione Clienti: possibilità di registrare nuovi Clienti al sistema, modificarne ogni suo
    dato (comprese destinazione, n. crediti o password), possibilità di attivarne o
    disattivarne l‘accesso al Front-end
  • Gestione Destinazioni: possibilità di registrare nuove Destinazioni al sistema
    modificarle o disattivarle
  • Gestione Ricettario: possibilità di caricare nuove ricette comprese di testi, schede
    nutrizionali, immagini o file PDF. Ogni ricetta potrà essere divisa in Categorie (Primi,
    Secondi, Contorni, Altro…)
  • Gestione Menu giornalieri: possibilità di caricare/modificare/clonare i menu giornalieri
    e navigare tra lo storico dei menu proposti.
  • Gestione Ordini: possibilità di vedere tutti gli ordini eseguiti nel tempo e modificarli.
  • Report: possibilità di vedere i report giornalieri completi o divisi per Destinazioni.
    Possibilità di programmare invii automatici dei report a specifici indirizzi e-mail.
  • Gestione parametri globali: possibilità di impostare tutti i parametri gestiti dal sistema
    e-mail di notifica, n. di telefono, contatti, codici bancari ecc…
  • Gestione Convenzioni: possibilità di registrare nuove Convenzioni al sistema
    collegabili a specifici clienti; possibilità di fissare un prezzario distinto per Categoria.
  • Gestione Pagamenti: possibilità per i singoli Clienti di poter ricaricare i propri crediti
    eseguendo transazioni on-line tramite Paypal.
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